Posted on

Frankie


Compositore, autore e cantante, Frankie si è formato nel synth-pop degli anni 80, abbracciando ed includendo nel suo stile compositivo anche il funk degli anni 70, per dare luce ad un ibrido insolito ricco di sorprese soprattutto nelle parti armoniche. La sua vita artistica è divisa in due momenti: l’età più giovanile, durante la quale incide diversi demo in stile pop, e quella più matura, nella quale la composizione assume maggiore complessità e ricercatezza, ora nello stile, ora nei testi, ora nella costruzione. Al suo attivo un CD autoprodotto con la sua band, i Deb.on.air, usciti nel novembre del 2018 con “Esci dalla mia testa” La sua più recente attività da solista porta alla realizzazione di diverse raccolte . Da una di queste è tratta la rivisitazione di “Come on everybody”, prodotta grazie alla collaborazione con Grada Records e Soul-Dier Production

“Come on everybody” è un brano ballabile, ma anche da ascolto, in cui la sezione strumentale minimalista lascia spazio ad interessanti costruzioni vocali che spaziano dalle note profonde di Philip Oakey (Human League) ai tocchi acuti di Simon Le Bon.


Posted on

Leffes

Working as an Mason, music for me is only an hobby, when winter is coming! It begin to be much lesser with Jobs, so i have alot of free time, music begins in my youth, i lern to play accordian and flute, and in school mixing with sound and synth, i become an member in well known computer group called Equinox, who managed in early 90 the computer demo scene euro chart list, best gfx,music, coding, swapping program! In that time we trading demos on the old postal service with floppy disk! Thx for listening and for youre time.

https://youtu.be/pNjIWzpqr9Y

Posted on

Funkids

FunKids, un gruppo di 4 ragazzi di Porto Tolle con la passione per la Musica. Il primo singolo “Rejoice” è stato registrato nello studio Zeta Factory con Davide Guerri e Federico Ascari – Wavemotion Recordings.

Sarà possibile ascoltare i Funkids dal vivo, nei migliori locali di musica live del nord Italia.

La band è composta da:

  • Alessandro Tinella alla voce e chitarra ritmica
  • Paolo Cerrato alla chitarra solista
  • Kevin Bellan al basso
  • Edoardo Fusetti alla batteria

https://youtu.be/tuIoTYW3Mgk