Menu Chiudi
Red Ronnie riapre lo spazio per artisti e gruppi emergenti

Red Ronnie riapre lo spazio per artisti e gruppi emergenti all’interno dei suoi programmi We have a dream e Il Premiato circo volante del Barone Rosso. Come si partecipa? E’ semplice, Per partecipare, basta andare su Telegram, collegandosi a Sir Red Ronnie e inserire il vostro video musicale nei commenti della rivista “Ascoltami” n.8. Se non ne avete uno, createlo. Se verrete selezionati il vostro video sara’ mostrato all’interno del programma We have a dream e potreste anche andare ospiti live all’interno del programma “Il Premiato circo volante del Barone Rosso”. Se avete difficolta’ a capire dove inserire il video o volete informazioni, scrivete a redazione.ascoltami@gmail.com .
Ragazzi, non c’e’ bisogno di girare un videoclip professionale per il contest, basta avere un video dove vi esibite dal vivo.

In bocca al lupo!

Ecco cosa dice Red Ronnie in proposito :

ASCOLTAMI n° 8… Ripartono i programmi e anche le opportunità per artisti e gruppi della nuova era di avere visibilità, o in collegamento con WE HAVE A DREAM oppure, quelli ulteriormente selezionati, live al Premiato Circo Volante del Barone Rosso.

D’ora in poi posta il tuo video o brano nei commenti di questo nuovo numero della “rivista Telegram”. IMPORTANTE: sono preferibili i video, anche perché se scelgo di fare l’intervista mi occorre un video da mostrare. Se non ce l’hai inventatelo. Non occorrono molti soldi per fare un video della tua canzone, basta l’idea. Non mettere link di Spotify perché non li ascolto. Insieme a news sul brano, metti un tuo contatto mail per poterti convocare per le eventuali dirette. Non caricare più di un video. Tocca a te fare selezione tra quello che hai creato. Se hai già postato un video negli ASCOLTAMI! precedenti non rimetterlo. L’invito a tutti è di ascoltare i brani e dare consigli e incoraggiamenti. Stiamo creando un manipolo di eroi che va avanti nonostante tutto.

Isabella Bianchini
redazione.ascoltami@gmail.com
https://t.me/RedRonnieTv